PRODUZIONI
ESTRUSIONE E CO-ESTRUSIONE DI PROFILI IN PLASTICA FLESSIBILE E RIGIDA
INTRODUZIONE
il processo
Per questo genere di attività l’azienda assicura la massima qualità e servizi eccellenti dando prova di notevole versatilità e potendo contare sia su uno staff di operatori qualificati, sia su una dotazione di macchinari ad alta tecnologia.
LA PRODUZIONE
PANORAMICA E DETtAGLI
materie plastiche trattate
Green Star è sicuramente un punto di riferimento per quanto riguarda l'estrusione di profili: è, infatti, attrezzata per produrre sia le classiche MONO-Estrusioni che le CO-Estrusioni di due o più materiali con la massima precisione. Tra le principali plastiche lavorate ci sono: PVC flessibile, PVC rigido, Gomme termoplastiche, ABS, HDPE, LDPE, EVA, PP.
settori di produzione
Grazie alla qualità delle sue lavorazioni, nel corso degli anni la Green Star è diventa partner di molte aziende prestigiose di diversi settori con la produzione di: guarnizioni per l'edilizia e la serramentistica in alluminio e legno, profili per l’industria del mobile, profili per carrozzeria, guarnizioni per portoni, articoli tecnici industriali, profili per il settore automotive.
linee di produzione
Il reparto produttivo è composto da 11 moderne linee di estrusione dotate di dosatori gravimetrici per la gestione automatica dei materiali e per la creazione di eventuali blend. I prodotti possono essere pre-tagliati in barre o alla misura richiesta dal cliente. I profili flessibili, oltre che tagliati a misura e inscatolati, possono essere avvolti nei seguenti modi: in bobine di cartone, in rotoli semplici, in 'pizze' avvolte orizzontalmente e poste all'interno di scatole